Il mio primo quaderno dell'Italia

  E. Dolzhenkova e L. Grigolato

Il mio primo quaderno dell'Italia

Editore Papelu, pagg. 48, Euro 4,90



  IL LIBRO - Semplici e chiare illustrazioni unite a simpatici e divertenti giochi in un quaderno per scoprire le meraviglie del nostro paese. Regione per regione si troveranno posizione geografica, stemma, province, confini, mari, isole e i principali laghi e fiumi, monti, flora e fauna, monumenti, cibi, prodotti più rappresentativi, luoghi di interesse e curiosità. 

  UN BRANO - "La Liguria

  Colora gli spazi contenenti una pallina colorato con lo stesso colore e scoprirai chi puoi trovare all'Aquario di Genova.

  Lombardia

  Unisci i puntini da 1 a 15 e scoprirai cosa ti 
porta in giro per la città di Milano.

  Veneto

Colora gli spazi contenenti un pallino colorato con
 lo stesso colore e scoprirai il dolce tipico di Verona". 

   GLI AUTORI - Eugenia Dolzhenkovanata a Makiyivka ( ex Urss ) nel 1979, illustratrice, in passato ha collaborato con diversi editori prima di fondare nel 2013 una propria casa editrice di   libri per bambini ( Papelu ) insieme al marito Luca Grigolato. E' illustratrice di tutti i titoli pubblicati da Papelu.

Luca Grigolato, nato a Milano nel 1970, cresciuto in una famiglia da sempre appartenente al mondo dell'editoria, dopo aver collaborato con diversi editori non poteva   non aprire una propria casa editrice di libri per bambini nel 2013 insieme alla moglie Eugenia Dolzhenkova. Si occupa di ideazione e progettazione grafica   di tutti i libri pubblicati da Papelu.

Nessun commento:

Posta un commento